mercoledì 1 Agosto 2012

SEGNALAZIONE DEI LETTORI – Macchina rigata su entrambe le fiancate dopo concerto

Riceviamo e pubblichiamo da Giovanna Trombetta

Buongiorno, vi scrivo per comunicare un fatto increscioso accaduto domenica scorsa ad Isola del liri. Mi sono recata in centro con la mia famiglia per ascoltare il concerto di un gruppo di miei amici. Al termine della serata, mentre andavamo via, ci siamo accorti che la nostra automobile era completamente graffiata su entrambe le fiancate, un gesto veramente ignobile e indice di inciviltà.

Quello che chiediamo noi cittadini isolani è la possibilità di avere maggiore vigilanza da parte forze dell’ordine per il bene di tutta la popolazione. La movida è ben accetta ma con persone civili ed educate, non certo con vandali professionisti!

Giovanna

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.