lunedì 11 Novembre 2013

SEGNALAZIONI DEI LETTORI – Daniele Polsinelli: “Chiusa la bretella di collegamento del centro residenziale La Torre”

Daniele Polsinelli ci segnala su Facebook: “La bretella di collegamento del centro residenziale La Torre, tra SP Arpino-Carnello e SP Isola-Carnello, da oggi è chiusa. Riassumiamo brevemente la storia: qualche mese fa erano stati apposti su ambo gli sbocchi della bretella del centro residenziale i segnali di divieto di transito, con sottostante indicazione di strada privata (come si vede nella foto). Questi segnali hanno lasciato molte perplessità, in quanto nel 2002 il consiglio comunale di Isola del Liri, con delibera consiliare n. 13/02 del 28/03/2002 ha approvato questa cessione di area da utilizzare come bretella di collegamento tra le due strade sopra citate. Il Comune di Isola del Liri per tutti questi anni ha provveduto alla pulizia e manutenzione della strada, ma ora, a quanto pare l’ha restituita al vecchio proprietario. Il tutto a discapito della collettività, che per oltre dieci anni ha percorso liberamente questo tratto di strada. Rimaniamo basiti di fronte all’ennesimo disinteressamento da parte degli amministratori, che continuano a penalizzare in nostro territorio.”

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.