Sferra un pugno ad un pensionato mandandolo in ospedale: 41enne isolano nei guai

Stamane i Carabinieri di Isola del Liri, a conclusione di indagini, hanno denunciato 41enne del luogo per “lesioni personali e molestie aggravate”. L’uomo nella serata di ieri Isola del Liri, per vecchi dissapori, ha colpito con un pugno un pensionato del posto procurandogli lesioni giudicate guaribili in giorni 30 dai sanitari dell’Ospedale Civile di Sora.

Sempre stamane ad Isola del Liri, i militari della locale Stazione, a conclusione di accertamenti, hanno denunciato un 57enne del luogo in quanto su un appezzamento di proprietà ha realizzato opere strutturali in muratura con copertura in lamiere adibite a stalla e rimessa mezzi agricoli in zona sottoposta a vincolo idrogeologico e sismico, senza essere munito di concessione edilizia. Nella circostanza l’uomo è stato anche multato per aver depositato sul terreno “rifiuti consistenti in materiali edili di risulta”.

Ancora stamane, ed ancora ad Isola del Liri, i militari della locale Stazione hanno denunciato in stato di libertà un cittadino rumeno domiciliato in Monte San Giovanni Campano sorpreso alla guida di un ciclomotore, sprovvisto di targa, senza patente di guida perché mai conseguita. Il mezzo, sprovvisto anche di copertura assicurativa obbligatoria, è stato sequestrato.

Menu