lunedì 25 maggio 2015 redazione@isola24.it

Simone Catallo trionfa a Vallelunga: un grande inizio per il Moto Club Franco Mancini 2000

La stagione agonistica 2015 del motociclismo inizia subito nel segno del Moto Club Franco Mancini 2000 e di Simone Catallo. Difatti si è corsa sull’autodromo romano di Vallelunga una tappa del Trofeo Italia, e vincitore della classe 1000 Evo è stato il ciociaro Simone Catallo da anni veloce pilota che corre con licenza del M.C. Franco Mancini 2000. Nelle prove di sabato disputate sotto una pioggia battente, Catallo aveva fatto segnare il quarto tempo, buon risultato, ma che a Simone Catallo stava stretto.

Domenica l’arrivo del sole, ha permesso a Catallo di esprimere a pieno tutte le potenzialità sue e della sua Yamaha R1. Simone è stato il dominatore incontrastato della gara ed ha siglato anche il giro veloce della gara, proprio a conferma del ritmo notevole che è riuscito ad imprimere alla gara. Simone con la sua R1 con numero due è stato subito imprendibile facendo il vuoto alle sue spalle.

Gianni Scala presidente del M.C. Franco Mancini 2000 a nome di tutto il direttivo ci tiene a fare i complimenti al pilota e tutto lo staff che lo ha seguito ed ha così commentato: ”complimenti a Simone e spero che questa sia la prima di una lunga serie di affermazioni dei piloti e del M.C. Franco Mancini 2000, e spero tanto che anche nella gara di velocità in salita Poggio-Vallefredda che si disputerà il 22 e 23 agosto e che avrà anche validità europea si possa festeggiare l’affermazione dei piloti del M.C. Franco Mancini 2000.”

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA