lunedì 3 Settembre 2012

Sono aperte le candidature al Premio “Talenti In Movimento”

Sora In Movimento ha deciso di bandire il Primo Concorso, Premio “Talenti In Movimento”, riservandolo a tutti colori che hanno dimostrato doti e particolare talento in ben specifici settori. Lo scopo principale è quello di promuovere, individuare, riconoscere, incoraggiare e valorizzare i molti talenti presenti nelle nostre terre. Vogliamo far conoscere alla comunità locale e non, coloro che, concittadini e/o loro discendenti diretti, si contraddistinguono in ben specifici settori. Il Premio vuole altresì contribuire al rilancio della “cultura del merito”, al fine di favorire la consapevolezza nelle nuove generazioni che esistono modelli di vita tali da rappresentare veri e propri punti di riferimento.

Possono partecipare al Premio tutti coloro che sono nati o risiedono da almeno tre anni nella città di Sora o in uno dei comuni limitrofi. Nello specifico, Arpino, Balsorano, Broccostella, Campoli Appennino, Isola del Liri e Pescosolido oppure coloro che sono discendenti diretti di primo grado di un genitore nato nei suddetti comuni. Il premio è diviso in 5 sezioni: “Cultura e Spettacolo”, “Commercio e Industria”, Professioni, Arti e Mestieri”, Ricerca e Innovazione”, “Sport e Tempo Libero”.

La domanda va presentata entro il 20 ottobre 2012: CLICCA QUI PER CANDIDARTI. La premiazione è prevista per il giorno 8 dicembre 2012.
Per tutte le info è possibile rivolgersi alla segreteria organizzativa: Premio “Talenti In Movimento” c/o Associazione Sora In Movimento, Lungoliri Cavour 43 – 03039 Sora (Fr), telefono e fax 0776 832873, Email: info@sorainmovimento.it.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.