martedì 5 novembre 2013 redazione@isola24.it

Sopralluogo del Comune di Isola del Liri nel plesso scolastico di via Valcatoio

Questa mattina sopralluogo nel plesso scolastico di via Valcatoio. Lo hanno effettuato, alla presenza del referente scolastico Sabrina De Ciantis,  l’assessore alla pubblica istruzione del comune di Isola del Liri Angela Mancini, insieme al responsabile dell’ufficio tecnico e agli operai comunali.

“Tutte le scuole sono state revisionate prima dell’inizio dell’anno scolastico, dichiara l’assessore Angela Mancini. Con il dirigente prof.ssa Mirella Ruggieri abbiamo però concordato una serie di sopralluoghi da eseguire periodicamente su ciascun edificio per rispondere alle esigenze del personale scolastico.

Nel plesso di via Valcatoio, come programmato, sono in corso  interventi di piccola manutenzione, indispensabili per garantire l’igiene e la funzionalità degli ambienti scolastici. L’amministrazione comunale rinnova l’impegno verso questa importante istituzione che è la scuola e si propone di visitare, nei prossimi giorni, anche le altre sedi onde poter effettuare controlli,  verifiche e rispondere alle esigenze del personale scolastico, docente e non docente, delle famiglie ma soprattutto degli alunni”.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA