lunedì 24 Settembre 2012

Sora vs Isola Liri: “La giornata più nera di sempre” (di Pietro Calabrese, SPORTIVO isolano deluso)

Vorrei porgere, a nome di tutti i residenti dei comuni limitrofi, i miei più sentiti complimenti ai vincitori, sportivamente parlando, anche se, a detta di amici sportivi sorani, il rigore era un po’ dubbio: comunque nel calcio ci può stare, nulla da recriminare. Dispiaciuto però di non poter, sempre sportivamente parlando, essere io a giudicare in prima persona, visto che essendo io residente ad Isola, non avendo precedenti penali per rissa o danneggiamenti vari, amico di sorani e non, insomma una persona per così dire perbene, non ho potuto partecipare al meraviglioso evento dopo 22 anni.

Vorrei anche far i complimenti al Comitato di Analisi per la Sicurezza sulle Manifestazioni Sportive, al Prefetto e a tutti coloro che hanno organizzato la sicurezza del suddetto evento utilizzando tante forze dell’ordine in tenuta antisommossa da far invidia a squadre di altissimo livello e di maggior prestigio come Lazio, Roma, Atalanta etc. etc., che un dispiegamento di forze dell’ordine nemmeno se lo immaginano. Complimenti quindi a tutti per aver reso lustro al nostro calcio dilettantistico, paragonandolo ad un derby di serie “A”.

Il sottoscritto aspetterà il match di ritorno, sperando però di poter invitare gli amici sorani e non, a godersi lo spettacolo; ma visti i precedenti, sicuramente, dovrà aspettare il 90° per poter raccontare la gara a colui che, non essendo residente ad Isola, non avendo precedenti penali per rissa o danneggiamenti vari, amico di Isolani e non, insomma una persona per così dire perbene, non avrà potuto partecipare alla vittoria o alla sconfitta della propria squadra (credo che il pareggio non sia contemplato nel risultato finale dei derby). Concludo dicendo che per me come per altri sportivi locali di qualsiasi colore, è stata la giornata più “nera” che lo sport dilettantistico abbia mai avuto, ma sentitamente, da sportivi convinti, ringraziamo tutti coloro artefici di questo successo…GLI SPORTIVI CHE AVREBBERO VOLUTO ASSISTERE ALLA PARTITA, RESIDENTI A: ISOLA DEL LIRI, PESCOSOLIDO, CAMPOLI APPENNINO, ARCE, FONTANALIRI, MONTE SAN GIOVANNI CAMPANO, BOVILLE ERNICA, VEROLI, POSTA FIBRENO + ALTRI ….

Pietro Calabrese

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.