mercoledì 24 agosto 2016 redazione@isola24.it

Terremoto: Isola del Liri si mobilita per raccogliere beni di prima necessità. Tutte le info

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa a firma del sindaco di Isola del Liri, Vincenzo Quadrini e del Il Consigliere delegato ai Servizi Sociali, Dott.ssa Monica Mancini.

«A seguito del sisma che ha colpito il centro Italia nella scorsa notte, l’Amministrazione comunale di Isola del Liri, in collaborazione con la Caritas isolana, le Parrocchie di Isola del Liri e l’Associazione “Giovani all’opera” ha attivato un centro di raccolta di generi di prima necessità per le popolazioni terremotate. Per la raccolta dei beni finalizzati all’AIUTO, verrà messo a disposizione l’Auditorium New Orleans di Piazza San Francesco, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, dal lunedì al venerdì, per l’intera settimana che va dal 29 agosto al 2 settembre 2016.

Presso l’Auditorium saranno presenti i volontari della Caritas locale, dell’Associazione “Giovani all’opera” nonché i volontari delle tre Parrocchie della nostra città, che catalogheranno tutto il materiale che arriverà per essere inviato nelle zone interessa dal sisma. L’Amministrazione comunale fa appello a tutta la città per una risposta di vicinanza a chi vive momenti drammatici, portando ogni genere di prima necessità, quali cibi non deperibili, abbigliamento per adulti e bambini, pannolini, coperte ecc.

“In qualità di Sindaco, assieme al Consigliere Delegato ai Servizi Sociali Dott.ssa Monica Mancini, ho dato l’immediata disponibilità dell’Auditorium New Orleans, affinchè potesse essere un agevole punto di raccolta”.
“Sono certo, continua il Sindaco Quadrini, che Isola del Liri risponderà fattivamente alle richieste di aiuto che arrivano dalle zone interessate dal sisma. Come Amministrazione Comunale esprimiamo vicinanza ai colleghi che si trovano ad affrontare un’emergenza tanto grave e soprattutto il nostro cordoglio va alle famiglie delle vittime di un sisma così devastante”».

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA