martedì 2 agosto 2016 redazione@isola24.it

Tutto pronto a Isola per “Rock in Liri 2016”. Il programma

Torna Rock In Liri, manifestazione patrocinata dal Comune di Isola del Liri e Pro Loco cittadina, che festeggia il suo terzo anno di vita e si svolgerà all’interno del Parco Fluviale “G.Nicolucci” venerdì 5 e sabato 6 agosto 2016.

Come accaduto nelle precedenti edizioni, ci sarà della musica di altissimo livello: sul palco si esibiranno, venerdì 5 agosto, Sheopard, band della nostra provincia, reduce da un anno importante che l’ha vista finalista al prestigioso Arezzo Wave, si proseguirà con i giovanissimi Big Cream provenienti da Bologna con una scarica di elettricità nel portabagagli, la serata si concluderà con gli Heavy Wood da Perugia, che tra giugno e luglio hanno collezionato ben 14 date negli Stati Uniti.

Sabato 6 agosto invece il festival si chiuderà con Poptones, la cui reunion ha il sapore di leggenda, i Blonderr, che porteranno alto il nome della nostra città ed infine Joe Victor, una delle band più calde della penisola italiana.

All’interno del Parco Fluviale del Rock in Liri saranno allestiti stands di artigianato, aree di street food e tanto altro. Alcuni dei promettenti fotografi della nostra terra esporranno il loro materiale fotografico. Le serate proseguiranno poi con le esibizioni musicali a partire dalle ore 21,30.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA