lunedì 8 agosto 2016 redazione@isola24.it

Un progetto per ampliare la strada che da Isola Liri conduce ad Arpino

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa contenente alcune dichiarazioni del Presidente XV Comunità montana Valle del Liri, Gianluca Quadrini.

«Dalla XV Comunità montana un nuovo progetto che agevolerà gli automobilisti che da Arpino devono recarsi a Isola del Liri e viceversa. Si tratta di un intervento che prevede l’ampliamento del tratto di strada, attualmente percorribile a senso unico, che collega via Moncisterna a via Nazareth. “E’ un progetto che mi sta molto a cuore, che avevo già promesso di realizzare durante la mia compagna elettorale per essere eletto sindaco di Arpino. Ora sono orgoglioso di annunciare che i lavori verranno presto realizzati e la mia promessa sarà mantenuta da presidente della Comunità montana”.

A parlare è Gianluca Quadrini che informa che sono stati reperiti i fondi necessari per iniziare gli interventi.
“La XV Comunità montana” – dichiara Quadrini – “è pronta a investire circa 250mila euro per eseguire i lavori di ampliamento di un tratto di strada che renderà più agevole il percorso per tanti arpinati, isolani e non solo”.
Il progetto è pronto per essere attuato, quello che manca è solo l’autorizzazione finale dei Comuni di Isola del Liri e di Arpino. Ottenuto l’ok da queste due amministrazioni, si procederà all’affidamento dell’incarico per eseguire gli interventi».

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA