mercoledì 3 Ottobre 2012

Venerdì 05 ore 16 presentazione del libro dedicato al compianto sindaco di Pollica, Angelo Vassallo, assassinato dalla Camorra

Venerdì 5 Ottobre alle ore 16, in presenza dell’autore Dario Vassallo, verrà presentato presso l’Auditorium di Isola del Liri il libro “Angelo Vassallo. Il sindaco pescatore”. L’iniziativa organizzata dai Giovani Democratici rappresenta un modo per ricordare Angelo Vassallo, sindaco di Pollica esponente del PD che fu ucciso due anni fa in un agguato camorristico. Politicamente si distingueva per uno spiccato ambientalismo e per un rapporto viscerale con il proprio territorio alimentato dal rapporto diretto con i cittadini. Nel 2009 si era fatto promotore della inclusione della dieta mediterranea tra i patrimoni orali ed immateriali dell’umanità, proposta accolta nel 2010 dall’ UNESCO.

“Angelo Vassallo era il simbolo della buona e bella politica- spiega Massimo D’Orazio segretario dei GD di Isola del Liri-. Aveva tolto il porto ai privati mettendolo al riparo dai commerci illegali di droga; combatteva l’abusivismo e le speculazioni; sosteneva Slow Food: in poche parole era il faro del Cilento, simbolo di un’altra Campania possibile. La politica per lui era creare ricchezza per altri, per la comunità e non per sé stessi tramite accordi privati e nepotismi. Insomma Angelo era un simbolo, dava fastidio a troppi e per questo è stato ucciso. Il nostro circolo GD è intitolato proprio a lui perché mai come in questo momento, in un Italia pervasa dall’antipolitica, abbiamo bisogno di ricordare uomini come lui che  hanno dato tutto, perfino la vita, per difendere i propri valori e i propri ideali. “

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.