2 Ottobre 2014

02 ottobre 2013 / 02 ottobre 2014: “Il tuo ricordo indelebile…”

Su Fb tutto è esattamente come un anno fa: la foto del profilo e quella della copertina non sono cambiate da quel tragico 02 Ottobre 2013 che ha fermato il tempo di Francesco Pede, ragazzo di 17enne che ha lasciato questo mondo troppo presto.

“Il tuo ricordo indelebile, ciao Pe'”: i ragazzi che lo hanno conosciuto ed apprezzato hanno scritto questa frase un po’ dappertutto. Ad Isola, ad esempio, la si può ammirare lungo il muraglione di contenimento del Liri nei pressi di via Po’.

Oggi pomeriggio alle 18:00, nella chiesa di S.Lorenzo Martire ad Isola del Liri verrà celebrata una S.Messa in suo suffragio. In molti parteciperanno, proprio perché il ricordo di Francesco è “indelebile”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.