4 Luglio 2013

26ma edizione del Liri Blues Festival: per la prima serata atteso Jacqui McShee

Sabato 6 luglio 2013 avrà inizio la 26^ edizione del Liri Blues Festival, un attesissimo appuntamento per gli amanti del blues e della buona musica. Durante le tre serate del Festival del 6-7 e 8 luglio, sul palcoscenico di Piazza De’ Boncompagni saliranno  artisti di fama internazionale.

Sabato 6 luglio ad aprire la manifestazione Jacqui McShee. Cresciuta a Londra, la sua carriera inizia negli anni ’60 come cantante solista presso i folk clubs. Qui incontra John Renbourn e Bert Jansch con i quali da’ vita a una delle fondazioni che ha rivoluzionato il folk d’oltre Manica, i Pentangle. la band acquisisce una fama internazionale alla fine degli anni ’60 e primi anni ’70. I tempi più recenti vedono Jacqui McShee alla guida di una ennesima versione dei Pentangle, la Jacqui McShee Pentangle, che propone un sound più moderno e attuale, intriso di sonorità etniche. Un nuovo corso che ha dato linfa alla sua vena interpretativa ed esalta la sua bellissima voce, ancor più matura e convincente.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Peste bubbonica: nuovo allarme dalla Cina

peste bubbonica - Un bimbo di tre anni ha contratto il morbo nel sud del Paese.

Napoli, bambino si lancia dal decimo piano e muore. Aveva appena 11 anni

Napoli bambino - Il Dramma intorno alla mezzanotte nella zona di Mergellina.

4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese - Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.