7 Novembre 2014

Alla Selva Alta di Isola del Liri le mucche hanno “la patente”

Oltre a vagare nei terreni privati, ora i quadrupedi invadono anche la sede stradal, creando più di qualche grattacapo agli automobilisti

Non si placano le polemiche in zona Selva Alta ad Isola del Liri per la presenza di mucche che vagano liberamente nei terreni privati ed ora anche sulle strade, creando più di qualche grattacapo agli automobilisti. A tal proposito riceviamo e pubblichiamo la seguente segnalazione dai contenuti ovviamente ironici.

«Aperte le iscrizioni in Via Selva per una gara automobilistica mucche vs auto. Le tanto amate mucche, che continuano a girare per orti e giardini, hanno deciso di provare nuovi assetti! Dallo sterrato sono passate all’asfalto. Le mucche, munite di normale libretto di circolazione ed assicurazione, essendo stanche di girare a vuoto nei campi si stanno dando alla pazza gioia provando nuove esperienze percorrendo strade provinciali. Non è da tutti vederle correre in una normale strada, causando rallentamenti e timore agli automobilisti. Forse stanche delle solite camminate in campagna, vorrebbero arrivare in città per nuove avventure e conoscere finalmente il primo cittadino di Isola Del Liri».

Giovanni

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.