10 Settembre 2013

Anno scolastico 2013/2014: gli auguri dell’amministrazione

Il sindaco Luciano Duro e l’Assessore all’Istruzione Angela Mancini, in occasione dell’inizio dell’anno scolastico, hanno voluto rivolgere un particolare messaggio di augurio agli alunni, alle loro famiglie, al personale dirigente, a quello docente e amministrativo degli Istituti Superiori di Isola del Liri.

“Da oggi riprendono le attività scolastiche anche gli Istituti superiori presenti nella nostra città che ospitano numerosi ragazzi provenienti anche dai paesi limitrofi. L’I.T.I.S. “R. Reggio” e l’I.P.S.I.A “G. Nicolucci” storicamente hanno offerto una formazione culturale e professione di altissima qualità e, ne siamo certi, proseguiranno su questa strada.

A tutti gli alunni, e soprattutto ai ragazzi che intraprendono questo nuovo quinquennio, rivolgiamo l’augurio sincero di un buon inizio di anno scolastico in quanto sono proprio i nostri giovani a rappresentare le nuove generazioni che crescono e si formano nello studio, nell’educazione e nella creazione di una coscienza civica e sociale. Crediamo fermamente che la scuola sia la pietra miliare dello sviluppo dell’individuo”

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Peste bubbonica: nuovo allarme dalla Cina

peste bubbonica - Un bimbo di tre anni ha contratto il morbo nel sud del Paese.

Napoli, bambino si lancia dal decimo piano e muore. Aveva appena 11 anni

Napoli bambino - Il Dramma intorno alla mezzanotte nella zona di Mergellina.

4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese - Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.