10 Settembre 2013

Anno scolastico 2013/2014: gli auguri dell’amministrazione

Il sindaco Luciano Duro e l’Assessore all’Istruzione Angela Mancini, in occasione dell’inizio dell’anno scolastico, hanno voluto rivolgere un particolare messaggio di augurio agli alunni, alle loro famiglie, al personale dirigente, a quello docente e amministrativo degli Istituti Superiori di Isola del Liri.

“Da oggi riprendono le attività scolastiche anche gli Istituti superiori presenti nella nostra città che ospitano numerosi ragazzi provenienti anche dai paesi limitrofi. L’I.T.I.S. “R. Reggio” e l’I.P.S.I.A “G. Nicolucci” storicamente hanno offerto una formazione culturale e professione di altissima qualità e, ne siamo certi, proseguiranno su questa strada.

A tutti gli alunni, e soprattutto ai ragazzi che intraprendono questo nuovo quinquennio, rivolgiamo l’augurio sincero di un buon inizio di anno scolastico in quanto sono proprio i nostri giovani a rappresentare le nuove generazioni che crescono e si formano nello studio, nell’educazione e nella creazione di una coscienza civica e sociale. Crediamo fermamente che la scuola sia la pietra miliare dello sviluppo dell’individuo”