9 Dicembre 2013

ANTONELLA DI PUCCHIO ELETTA NELL’ASSEMBLEA NAZIONALE DEL PD

Straripante la vittoria di Matteo Renzi ad Isola del Liri che viene, quindi, finalmente nominato Segretario Nazionale del Partito Democratico. A questa, segue un’altra fantastica notizia per il nostro territorio. Antonella Di Pucchio, infatti, coordinatrice di ADESSO! FROSINONE, è stata eletta all’Assemblea Nazionale del PD. “Voglio ringraziare il partito che ha creduto in me, dichiara l’Assessore isolano, voglio ringraziare Matteo per averci dato una speranza, voglio ringraziare tutta la Giunta ed i Consiglieri di Isola del Liri ma, soprattutto, voglio ringraziare tutti gli isolani che, ieri, ho incontrato personalmente al seggio. Ho visto tanta gente che voleva esprimere un’opinione, non di protesta o facile insulto verso questo o quel politico, ma che voleva lasciare un segno propositivo, di speranza, di fiducia verso l’unica luce di rinnovamento della politica e della sinistra italiana, Matteo Renzi. Grazie, grazie, grazie, concittadini, isolani perbene, persone convinte che si possa fare della politica buona ed onesta. Attenzione, però, oggi è il “the day after”, oggi non esistono più renziani e cuperliani, oggi la distinzione da fare è tra chi vuole sostenere un partito o un progetto e i falsi, i farisei. Oggi tutti vogliono salire sul carro del vincitore, tutti voglio entrare o rientrare nel PD. Oggi la vera sfida è quella di non farsi ammaliare da abili incantatori di serpenti, da persone che cambiano più tessere di partito che fazzoletti in una settimana di raffreddore. Oggi tutti per Matteo Renzi, perché Matteo Renzi vuole il bene per l’Italia, ma domani dobbiamo capire chi vorrà veramente il bene di Isola, chi la vorrà amministrare, anche con coraggio e devozione. La mia nomina all’Assemblea Nazionale del PD è il riconoscimento al lavoro fatto, da me e da tutti i coordinatori comunali dei comitati ADESSO!, persone che ci mettono la faccia, che impegnano tempo ed energie. Ad Isola, non posso che ringraziare Massimo D’Orazio, coordinatore di ADESSO! ISOLA DEL LIRI, unico comitato isolano riconosciuto e ufficialmente registrato e con lui tutti i ragazzi che lo sostengono”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tra i 27 premiati anche Guglielmo Mollicone, il caro papà di Serena. Appuntamento alle 18 nella Sala Conferenze della XV Comunità Montana "Valle del Liri".

SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.