9 Aprile 2013

Assemblea cittadina del PSI: Iafrate determinata, D’Orazio eletto Presidente

580341_319184624873591_1271644642_n

Si è svolta domenica mattina, presso la sezione  ”Dott. Romolo Campoli”  l’assemblea cittadina del Partito Socialista Italiano di Isola del Liri.

Il segretario cittadino Martina Iafrate ha introdotto la discussione sottolineando la necessità  di mostrarsi attivi sul territorio comunale e attenti e pronti all’ascolto delle esigenze dei cittadini trascurati dai capricci ribaltonisti dell’attuale amministrazione, un’amministrazione che solo venerdì prossimo svolgerà il suo primo consiglio comunale dell’anno solare e che è mantenuta in vita anche dal consenso di consiglieri del centro-destra (ex-minoranza).

Durante l’assemblea è stato eletto Vincenzo D’Orazio Presidente della locale sezione. Nell’accettare l’incarico D’Orazio si è detto  emozionato ed ha dato la massima disponibilità per portare avanti la linea decisa in assemblea. Ha inoltre ringraziato il suo partito che gli è stato vicino nei momenti delicati che hanno seguito il ribaltone.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.