17 Gennaio 2012

Assemblea di Circolo per il Partito Democratico di Isola del Liri

Si terrà sabato pomeriggio alle ore 14:30 (presso il Ristorante “Il Tramonto” in Via Selva) l’Assemblea di Circolo per il Partito Democratico di Isola del Liri.

L’Assemblea è aperta a tutti i tesserati ed i simpatizzanti del locale circolo e gli aventi diritto (i tesserati del 2010 che hanno rinnovato anche nel 2011) sceglieranno i candidati per il rinnovo degli organismi regionali. Sono in quattro a concorrere per questa prima fase: Giovanni Bachelet, Marco Pacciotti, Enrico Gasbarra, Marta Leonori.  Soltanto superando il 5% dei consensi a livello regionale i quattro avranno la possibilità di partecipare alle primarie aperte a tutti i cittadini che si svolgeranno domenica 12 febbraio in tutto il Lazio.

“Sarà un momento importante per la nostra sezione – spiegano in una nota congiunta il Presidente  Stefano Villa ed il Segretario Stefano Vitale – dopo due interessanti riunioni di circolo organizzate nel finire dello scorso anno, si arriva ad un appuntamento fondamentale per la vita di un circolo, quello dell’assemblea degli iscritti, chiamati ad esprimere con la loro preferenza chi potrà competere per la carica di Segretario Regionale. Il nostro Circolo nell’anno da poco concluso, nonostante una generale perdita di fiducia nel mondo della politica, è riuscito a mantenere lo stesso numero di iscritti del 2010 ed a formare una piccola sezione giovanile, guidata da Massimo D’Orazio”.