19 Ottobre 2013

Assolta una coppia di Isola del Liri dall’accusa di ingiuria e lesioni ai danni di un noto esponente politico isolano

Il Giudice di Pace non ha accolto la tesi di un noto esponente politico di centrodestra di Isola del Liri, che aveva chiesto ad un imprenditore del luogo e a sua moglie 40mila euro come risarcimento morale e materiale per una vicenda del 2010. Ai tempi, per questioni economiche, si consumò una accesa lite verbale che, secondo l’accusa, avrebbe portato l’imprenditore isolano a mettere una mano al collo del politico.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.