21 Giugno 2013

Assunta Paesano compie 104 anni. Auguri!

1909-2013

“Alla carissima Assunta Paesano in occasione del compleanno dei suoi 104 anni, custode della memoria storica del territorio. Con l’augurio di buon compleanno e tanta serenità da parte dell’Amministrazione comunale e di tutta la cittadinanza”

Così recita il testo della pergamena che il sindaco di Isola del Liri Luciano Duro ha consegnato, insieme ad una quadro della Cascata, questa mattina nella sala consiliare del comune, alla signora Assunta Paesano quale omaggio per i suoi 104 anni.

Assunta ha vissuto in America, a New York, ha avuto sette figli, 17 nipoti e molti pronipoti. Due dei suoi figli sono tornati dall’America per festeggiarla degnamente, insieme ad altri parenti e amici.

La sig.ra Paesano

“Ricorderò sempre con gioia questa occasione e questo giorno speciale, ha dichiarato il sindaco Luciano Duro, non so se mi capiterà di festeggiare altri compleanni così longevi. La signora Assunta ha sempre portato con sé, nel suo cuore, la sua città natale e qui, infatti, è voluta tornare. Ha indossato la fascia del sindaco, a lei e alla sua bella famiglia rivolgo gli auguri di buon compleanno a nome di tutta la comunità”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.