15 Giugno 2013

Buca pericolosa in via A.Tiratelli

buca-isola

Riceviamo e pubblichiamo la seguente segnalazione inviataci dal Sig. Antonio C.

“Da circa un mese in via A.Tiratelli si è formata una buca che con il passare dei giorni si sta allargando sempre di più e che rende per il momento molto difficoltoso il passaggio delle auto e dei pedoni. La stradina stretta e scoscesa è l’unica che permette di arrivare in auto in una zona dove risiedono molte famiglie con persone anziane e malate al proprio interno.

Il rischio di rompere parti delle auto o di toccare i muri che costeggiano la strada è altissimo e la terra che fuoriesce dalla buca insieme ai sampietrini divelti ad ogni passaggio delle auto rendono pericoloso anche il transito dei pedoni.

Tante le segnalazioni agli organi competenti ma dopo un mese sembra che a nessuno interessi ripristinare il manto stradale, purtroppo il disinteresse dei nostri amministratori verso il centro storico è cosa risaputa da anni e basta fare un giro per capirlo: erbacce, ruderi abbandonati, buche e rattoppi sulle strade, topi e serpenti sono la cartolina di quel che resta di una parte splendida della nostra città.”

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Peste bubbonica: nuovo allarme dalla Cina

peste bubbonica - Un bimbo di tre anni ha contratto il morbo nel sud del Paese.

Napoli, bambino si lancia dal decimo piano e muore. Aveva appena 11 anni

Napoli bambino - Il Dramma intorno alla mezzanotte nella zona di Mergellina.

4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese - Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.