mercoledì 12 Settembre 2012

CALCIO SERIE D – Isola Liri: domenica ancora al Nazaret contro il Civitavecchia. Obiettivo 3 punti

Perdere in casa contro una candidata alla vittoria finale come la Turris, dopo l’inaspettato exploit di Caserta, ci può stare: d’altro canto, con una squadra indietro nella preparazione qual’è l’Isola Liri, tre punti in cascina dopo sole due giornate di campionato rappresentano un bottino più che soddisfacente. Ora però bisognerà riprendere il cammino cercando di salire in classifica, a cominciare da domenica prossima, 16 settembre, quando al Nazaret si presenterà un Civitavecchia reduce dal pareggio interno contro il Palestrina e, prima ancora, dalla sconfitta di misura (1-2) rimediata al “Liguori” proprio contro i “Corallini”.

Cioffi, allenatore dei biancorossi, non si è minimamente scomposto dopo lo 0-2 interno di domenica scorsa: al contrario, ha visto una squadra viva e in partita fino alla fine. Una sensazione, quella del mister, pienamente condivisa sostenitori biancorossi che al termine della gara con la Turris hanno salutato la squadra con applausi e cori di incoraggiamento. Contro i nerazzurri di Lorenzini, però, sarà tutta un’altra storia e servirà una prova maiuscola per portare a casa i tre punti ed affrontare con più serenità la settimana che precederà il derby del 23 settembre al Tomei di Sora contro i bianconeri di Ezio Castellucci.

Redazione Isola24

SPONSOR

Vi aspettiamo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili, S.S. dei Monti Lepini km 6,600, a pochi metri dal casello autostradale di Frosinone.

SPONSOR

Maxi sconti su tantissimi prodotti selezionati per te. Promozione valida fino al 17 Novembre.