19 Febbraio 2012

Caringi: “Il sindaco ha fatto solo ed esclusivamente gli interessi del suo partito”

Nel consiglio comunale di venrdi’ u.s. abbiamo raggiunto il nostro obbiettivo: chiarire che quello di Luciano Duro è stato un “ribaltone”, un tradimento della volontà degli elettori e dei consiglieri comunali che avevano riposto fiducia in lui. Abbiamo dimostrato la falsità e la pretestuosità delle motivazioni del “ribaltone” e abbiamo dimostrato che l’unico obbiettivo era quello di punire chi dal PD e’ passato nell’UDC. Un modo di agire che apre una frattura nei rapporti con il PD, un atteggiamento che porteremo all’attenzione degli organi provinciali del partito.

Il sindaco ha fatto solo ed esclusivamente gli interessi del suo partito, il PD, anteponendoli alla volontà popolare e agli interessi del paese. Undici consiglieri comunali, da SEL al PDL, hanno avallato questa operazione e, di fatto, respingendo la mozione di sfiducia, dato la loro fiducia al sindaco Luciano Duro., impedendo cosi’ ai cittadini di potersi esprimere, democraticamente, con il voto, già il 6 e il 7 maggio p.v.
Sotto una delle pagine più brutte della politica isolana, compreso il vergognoso silenzio in consiglio comunale nel dibattito sulla mozione di sfiducia, ci sono ora nomi e cognomi dei responsabili.

Il Presidente del Consiglio Comunale – Angelo Caringi

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SORA - Floriana De Donatis aderisce a Forza Italia

Floriana De Donatis - La decisione dopo un colloqui con il vicepresidente del partito, Antonio Tajani. Quadrini: «Adesioni anche da Lega e FdI. Il nostro sarà un progetto centrista e liberale».

Scomparsa dell’Arch. Gaspare Vinciguerra, il cordoglio del Comune di Sora

Roberto De Donatis - Il professionista si è spento ieri a seguito di un incidente stradale.

SORA - Lotta al Covid: sospese tutte le fiere e delle festività di Agosto

Roberto De Donatis - Anche la 49ma edizione de La Canicola è stata rinviata all'anno prossimo, nella speranza di tornare alla normalità.

Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Consigliere Regionale del Lazio.

REGIONE - Il Fondo per i malati oncologici è realtà. L'annuncio del consigliere Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Le risorse serviranno a sostenere coloro che si vedono costretti a ricorrere alle cure, il più delle volte, lontano da casa, con costi elevati, facendo innumerevoli sacrifici.

"Cristo ha bypassato la Ciociaria"

Aeronautica Militare Frosinone - Critica analisi di Rodolfo Damiani sul depauperamento della provincia di Frosinone.

SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.