5 Ottobre 2013

Castelliri Calcio 1971: oggi al San Lorenzo arriva il Colfelice. Annullata per lutto (Francesco Pede) l’amichevole degli allievi ad Arpino

Nuovo impegnativo weekend per il Castelliri Calcio 1971. Si inizierà oggi pomeriggio con la prima squadra che esordirà in casa contro il Colfelice. I gialloblu sono chiamati a cancellare la sconfitta 2-3 patita sette giorni fa ad Aquino. Le reti di Caschera e Viscogliosi, autori rispettivamente dell’1-1 e del 2-3, non sono bastate per contrastare un Ciavaglia in giornata di grazia (due goal ed una traversa) e riportare almeno un punto a casa. Il fischio d’inizio al “San Lorenzo” è previsto per le ore 15:30.

Per il pomeriggio di oggi era in programma anche un’amichevole degli Allievi ad Arpino contro la squadra locale. Tuttavia, per partecipare al grave lutto che ha colpito la famiglia Pede, il Castelliri Calcio ha deciso, di concerto con la società ospitante, di annullare la partita. Questo il comunicato ufficiale: “L’amichevole in programma oggi pomeriggio ad Arpino con gli Allievi locali è stata annullata. La società esprime tutto il suo cordoglio alla famiglia del giovane Francesco”.

Chiuderà il programma degli incontri dei gialloblu la sfida di domani mattina alle ore 9:30 con il Roccasecca Calcio, valida per il Campionato Giovanissimi Regionali. Nel turno precedente i ragazzi del Castelliri hanno pareggiato con la quotata Libertas Centocelle. La rete dei gialloblu è stata messa a segno dal capitano Cristian Caruso.

Lorenzo Mascolo

CASTELLIRI CALCIO 1971, Programma 05-06 Ottobre 2013

Seconda Categoria Laziale:
Sabato 5 ottobre ore 15.30 Campo Sportivo S.Lorenzo di Castelliri
Castelliri 1971 – Colfelice Calcio

Giovanissimi Regionali:
Domenica 6 ottobre ore 09.30 Campo Comunale di Castrocielo
Roccasecca Calcio – Castelliri 1971

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.