30 Ottobre 2013

Celebrazioni per il 4 novembre ad Isola del Liri: Festa dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate

Lunedì 4 novembre 2013 si celebra la Festa dell’Unità Nazionale e la Giornata delle Forze Armate. In tutta Italia avranno luogo cerimonie commemorative per onorare i valori dell’Unità Nazionale e della solidarietà tra tutte le nazioni del mondo.

Il Comune di Isola del Liri, nell’esprimere stima ed affetto alle nostre Forze Armate, comunica il proprio programma per la giornata di lunedì 4 novembre che prevede: alle ore 10,00 la deposizione della corona di alloro presso il Monumento ai Caduti di via Tavernanova quando la Fanfara della Marina, gruppo “A.N.M.I.” di Isola del Liri intonerà il “Piave” e il “Silenzio”. La cerimonia proseguirà con la benedizione del parroco Don Dante Gemmiti, la preghiera del marinaio con la partecipazione dell’Associazione Marinai d’Italia, sezione di Isola del Liri, e il saluto di Giuseppe Tersigni, cerimoniere dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia. Seguirà l’intervento del sindaco Luciano Duro e, a conclusione della celebrazione, l’Inno d’Italia della Fanfara della Marina.

L’amministrazione comunale ringrazia, per la partecipazione, la Fanfara della Marina, gruppo ANMI di Isola del Liri diretta dal Maestro Valentino Catallo, l’Associazione Nazionale Marinai d’Italia, l’Associazione Nazionale Bersaglieri di Isola del Liri, i Granatieri, l’Arma dei Carabinieri, l’Associazione ex Carabinieri, la Polizia Locale e l’Istituto Comprensivo di Isola del Liri che sarà presente con una rappresentanza di alunni.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.