20 Febbraio 2013

Cercasi neurochirurgo che operi in convenzione con il nostro sistema sanitario provinciale

Ci scrive Massimiliano, nostro lettore: <<Dopo varie e accurate ricerche, sto a lamentare l’insuccesso, a tutt’oggi, nel trovare una figura medica di notevole importanza come quella del neurochirurgo, che operi in convenzione con il nostro sistema sanitario provinciale. Ciò reca problematiche di tempi e costi, costringento soggetti che, come me, avviano ricerche personali e avventurose nella soluzione dei problemi.

Nel lamentare tale situazione colgo, anzi spero, nell’occasione delle prossime elezione di evidenziare il problema ai nostri politici. Non come problema personale, ma come lamentela di una catena di mal servizi che costringono noi cittadini della provincia di Frosinone a rivolgerci a professionisti esterni e sempre a costi elevati.>>

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Luigi Di Maio - Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

Benefici dello yoga per corpo e mente

Benefici dello yoga - I vantaggi dello yoga non sono solo la possibilità di piegare il tuo corpo come un pretzel.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.