25 Ottobre 2013

Commemorazione dei Defunti: il Comune di Isola del Liri diffonde la regolamentazione della circolazione veicolare e sosta

In occasione della ricorrenza delle festività commemorative dei defunti, è stato istituito dal 31 ottobre al 3 novembre 2013, dalle ore 8,00 alle ore 17,00, il senso unico di marcia sulla strada comunale via S. Angelo con accesso da via Nazionale e uscita su via B. Cataldi, attraverso le aree private anch’esse rese a senso unico di marcia. L’ordinanza, adottata dal responsabile del Corpo di Polizia Locale del comune di Isola del Liri Bruno Di Palma, al fine di tutelare la sicurezza pubblica ed il pubblico interesse in considerazione del notevole afflusso di veicoli e pedoni, prevede inoltre la sosta nelle aree private secondo l’indicazione dell’ apposita segnaletica e il divieto di sosta nell’area antistante il cimitero ad eccezione dei veicoli al servizio di persone disabili muniti dello speciale contrassegno, dei veicoli delle forze dell’ordine e dei mezzi di soccorso.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Alessandro Borghese 4 Ristoranti - Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.