31 Ottobre 2013

Congresso Pd: la posizione ufficiale del Partito Democratico di Isola del Liri

manifesto_pd_isola

Era in programma ieri 30 ottobre il congresso del Circolo del PD di Isola del Liri. Dopo l’insediamento degli organismi di garanzia e la relazione del Segretario uscente è stata presentata una mozione d’ordine per la separazione della trattazione dei temi provinciali da quelli locali in rapporto anche alla delicata situazione amministrativa, con la richiesta di sviluppare un approfondimento e un dibattito sui problemi del partito di Isola del Liri e dell’Amministrazione comunale guidata da un esponente del PD.

La contrarietà alla proposta espressa dal consigliere comunale Lucio Marziale, candidato anche alla segreteria del circolo, ha scatenato la protesta della nutritissima Assemblea che ha manifestato vivacemente contro il tentativo di condizionare il voto con iscrizioni dell’ultimo momento facenti capo alla minoranza in consiglio comunale (compreso consiglieri comunali di minoranza e dirigenti provinciali iscritti all’UDC ).

La maggioranza dell’ Assemblea ritenendo di tutelare il Partito e ritenendo di non dover consentire infiltrazioni con condizionamenti di “politici stagionali” finalizzate alla destabilizzazione del Circolo locale e dell’Amministrazione Comunale, ha sospeso il congresso inviando i verbali e la documentazione tutta agli organismi di garanzia.

I rappresentanti provinciali del Partito,  presenti numerosamente, hanno sostenuto la decisione dell’Assemblea al fine di evitare conseguenze ingestibili.

PARTITO DEMOCRATICO DI ISOLA DEL LIRI

Nella foto: l’anteprima del manifesto che verrà affisso nei prossimi giorni in città

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.