20 Settembre 2012

CONSIGLIO COMUNALE Live – Colpo di scena: Caringi si dimette da Presidente del Consiglio e Ottaviani abbandona la maggioranza

Inizio col botto per la seduta odierna dell’assise isolana, tuttora in corso nell’aula del Municipio. Il Presidente del Consiglio Comunale Angelo Caringi si è dimesso dal suo incarico, che per oggi verrà ricoperto direttamente dal sindaco Luciano Duro.

Successivamente, il consigliere Paola Ottaviani ha dichiarato la sua scelta di abbandonare il raggruppamento “PER ISOLA – UN’ALTRA STORIA”, aderendo al gruppo misto del quale al momento è l’unica esponente.

Ulteriori aggiornamenti verranno pubblicati nelle prossime ore sulla pagina ufficiale Facebook “Isola24.it” e domani mattina su www.Isola24.it, il Giornale di Isola del Liri.

Lorenzo Mascolo – Isola24

Nella foto: ore 17:30, Muncipio di Isola del Liri (Mike Di Ruscio)

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tra i 27 premiati anche Guglielmo Mollicone, il caro papà di Serena. Appuntamento alle 18 nella Sala Conferenze della XV Comunità Montana "Valle del Liri".

SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.