8 Novembre 2013

Controlli nelle scuole di Isola del Liri – Angela Mancini: “Le polemiche sterili non portano a nulla”

“I cantieri fermi negli istituti scolastici in costruzione stanno indubbiamente creando gravi disagi alle famiglie – dichiara l’assessore alla pubblica istruzione Angela Mancini – ma non porta a nulla alimentare sterili polemiche. Per quanto riguarda, infatti, la scuola Forli, l’assessore ai lavori pubblici Mario Ventura, fa sapere che i lavori riprenderanno a breve, dopo che è stata finalmente approvata la variante. Per quanto riguarda invece la scuola Mazzini manca ancora l’accreditamento delle somme da parte della Regione Lazio. Stiamo verificando proprio in questi giorni l’arrivo dei fondi che consentiranno l’immediata ripresa dei lavori e ne daremo notizia alla popolazione.

La critica che mi rivolge il consigliere Caringi, anche quando come assessore alla pubblica istruzione visito le scuole per verificare di persona eventuali criticità, è quindi puramente strumentale. E’ un mio dovere essere vicina ai bisogni  degli alunni, delle insegnanti e delle famiglie, conclude l’assessore Angela Mancini, e garantire che la situazione strutturale e le esigenze quotidiane siano immediatamente soddisfatte. A Caringi lascio la critica fine a se stessa”.

L’Assessore alla Pubblica Istruzione – Angela Mancini

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.