2 Agosto 2013

Convocato il consiglio comunale per il 10 agosto 2013 alle ore 9.30

Il presidente del consiglio comunale di Isola del Liri Antimo Simoncelli ha convocato la massima assise cittadina, in seduta straordinaria in prima convocazione presso la sede municipale di Via San Giuseppe n.1, per il giorno 09 agosto 2013 alle ore 18,30 e in seconda convocazione per il giorno 10 agosto 2013 alle ore 9,30.

Nel corso della seduta consiliare verranno trattati i seguenti argomenti inseriti all’ordine del giorno:

  1. Determinazione per l’anno 2013 del numero di rate e delle scadenze del tributo comunale sui rifiuti e servizi (TARES) – Approvazione;
  2. Approvazione Regolamento comunale per la realizzazione  dei dehors”;
  3. Ratifica deliberazione di Giunta Municipale n. 29 del 21.03.2013 avente ad oggetto:”Esame ed approvazione transazione tra il Comune di Isola del Liri e la R.S.A. Salus di Isola del Liri”;
  4. Sportello Intercomunale di Carnello – Recesso.
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.