16 Ottobre 2013

Coppa Lazio Prima Categoria: Impresa della Dinamo Colli a Roma

Impresa della Dinamo Colli che nella gara di andata degli Ottavi di Finale della Coppa Lazio Prima Categoria s’impone a Roma contro l’Atletico Torbellamonaca per 3-1. Micidiale uno-due degli ospiti nei primi venti minuti di gioco: Ripa, in rete al 5′,  e Tarquini, al 19′, mettono subito una seria ipoteca sulla qualificazione al turno successivo.

Padroni di casa tramortiti, tant’è che arriva anche la terza rete della Dinamo, siglata alla mezz’ora da Piscitelli. L’Atletico Torbellamonaca prova a reagire ed in chiusura di frazione trova il punto della bandiera. Nella ripresa il risultato non cambia. Nell’altra gara di coppa che vedeva impegnata una squadra della Provincia di Frosinone, si registra purtroppo il 2-0 inflitto dal Campodimele alla Bovillense. Le gare di ritorno si disputeranno Mercoledì 30 Ottobre.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Alessandro Borghese 4 Ristoranti - Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.