15 Ottobre 2013

“Crisi politico-amministrativa” nel Comune di Isola del Liri: l’Udc si affida ad Angelo Caringi per trovare una soluzione

La direzione provinciale del partito, riunitasi l’altra sera presso la sede provinciale UDC, alla presenza del consigliere regionale Marino Fardelli, oltre a programmare una serie di iniziative che ci vedranno presenti sul territorio nelle prossime settimane ed a sviluppare una prima analisi della situazione nei centri che andranno al rinnovo delle amministrazioni comunali nella prossima tornata elettorale amministrativa primaverile, ha analizzato la particolare situazione politico-amministrativa del comune di Isola del Liri.

Il membro del direttivo provinciale, Angelo Caringi, in qualità di coordinatore locale UDC nonché capogruppo della lista civica di opposizione ha illustrato in maniera esaustiva la situazione e le vicende che ha portato l’attuale maggioranza, civica, guidata da un sindaco del PD, a non avere più i numeri per poter continuare a governare.

Nella certezza che in momenti particolarmente difficili come quelli che il nostro paese sta vivendo è auspicabile, da parte di tutti, il massimo sforzo per garantire la presenza di amministrazioni che diano risposte ai problemi dei cittadini, consapevoli che nella particolare situazione politica provinciale, anche in prospettiva futura, il PD resta un interlocutore importante, nel rispetto dell’attività svolta sino ad ora dai consiglieri comunali che fanno riferimento all’UDC e degli impegni da essi presi all’interno del gruppo consiliare civico nel quale si riconoscono, il direttivo provinciale condivide all’unanimità la relazione del coordinatore di Isola del Liri, Angelo Caringi, e gli conferma ampio mandato a ricercare, nell’ambito del gruppo consiliare civico che presiede e qualora ve ne siano le condizioni, una soluzione alla crisi politico-amministrativa del comune di Isola del Liri.

Frosinone, 14.10.2013
Il Segretario Provinciale UDC
Prof. Michele Mele

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Alessandro Borghese 4 Ristoranti - Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.