25 Ottobre 2013

Differenziata porta a porta: il Comune di Isola del Liri incontra i cittadini. 5 appuntamenti nei quartieri, ecco le date

Lunedì 28 ottobre, primo appuntamento con la campagna informativa e di sensibilizzazione della raccolta differenziata porta a porta ad Isola del Liri, il nuovo progetto che prevede il ritiro a domicilio delle differenti frazioni di rifiuti e l’eliminazione dei cassonetti stradali. Ogni famiglia riceverà presto i sacchetti e i nuovi contenitori insieme al materiale informativo con tutte le indicazioni per effettuare correttamente la raccolta. I cittadini che vogliano ricevere maggiori informazioni sul servizio, possono partecipare agli incontri organizzati dall’amministrazione comunale e dalla Cosp Tecno Service.

Gli incontri previsti sono cinque e precisamente:

  1. Centro Isola del Liri –  lunedì 28 ottobre presso la Sala Agape- dalle ore 15,30 alle 17,30 per  le famiglie e dalle ore 18,00 alle 20,00 per le attività commerciali;
  2. Quartiere Selva –  martedì 29 ottobre presso la sala parrocchiale dalle ore 17,00 alle 19,00 per le famiglie;
  3. Quartiere San Domenico – lunedì 11 novembre presso la sala parrocchiale di fronte la ex cartiera Boimond dalle ore 15,00 alle 17.00 per le famiglie;
  4. Quartiere San Carlo – martedì 12 novembre presso il Circolo anziani dalle ore 15,30 alle 17,30 per le famiglie;
  5. Quartiere Capitino – venerdì 15 novembre presso la sede del comitato di quartiere dalle ore 15,30 alle 17,30  per le famiglie.

Isola del Liri, 25.10.2013

Il Sindaco
Luciano Duro

L’Assessore all’Ambiente
Domenico Morsilli

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.