8 Febbraio 2013

Domenica 10 Febbraio Carnevale dedicato ai bambini delle scuole cittadine

ANTONELLA-DI-PUCCHIO

Si svolgerà domenica 10 febbraio a partire dalle ore 15.00 presso il Centro Sociale Anziani “M.. Di Piro” in via Carnello, la festa del Carnevale dedicata ai bambini delle scuole dell’infanzia e delle scuole primarie di Isola del Liri. La manifestazione, organizzata dagli Assessorati alla Cultura e al Bilancio del comune, prevede la presenza di animatori che allieteranno il pomeriggio dei piccoli invitati a partecipare.

“Nonostante le note ristrettezze economiche, dichiara l’assessore al bilancio Antonella Di Pucchio, anche quest’anno siamo riusciti a reperire le risorse necessarie per l’allestimento della festa. Abbiamo dato priorità ai bambini perché riteniamo che il Carnevale sia la loro giornata. Il Centro Sociale Anziani “M Di Piro, che ringrazio per la disponibilità, credo sia lo spazio più idoneo per ospitare l’evento”.

“Abbiamo pensato, dichiara l’assessore alla cultura Angela Mancini, ai nostri ragazzi e alle loro famiglie offrendo loro una giornata di svago e di spensieratezza all’insegna di un divertimento semplice e sano. Spesso il Carnevale è l’occasione di pratiche fuori luogo al limite della tolleranza. Con questa manifestazione noi intendiamo ribadire, invece, il vero spirito e senso della festa. La presenza di animatori specializzati garantirà ai piccoli ospiti momenti di aggregazione e di partecipazione. Invito, pertanto, tutti gli alunni e le loro famiglie a partecipare a questa bella giornata”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.