29 Aprile 2016

Domenica prossima tutti allo stadio Nazareth a sostenere l’Isola Liri Calcio!

Anche quest’anno, grazie alla dedizione ed al sacrificio di pochi appassionati ed al lavoro del gruppo tecnico capeggiato dal Mister Sandro Grossi e di tutta la rosa dei giocatori, c’è la possibilità di realizzare un nuovo miracolo sportivo, cioè la permanenza dell’Isolaliri Calcio in serie D. Diventa fondamentale la vittoria nella gara casalinga di domenica prossima ed è pertanto necessario che tutta la tifoseria e la cittadinanza facciano sentire il proprio calore ed il proprio attaccamento alla maglia biancorossa.

“Rivolgiamo quindi un appello caloroso a tutti, affermano il Sindaco Vincenzo Quadrini e l’assessore al Turismo e Sport Sara D’Ambrosio, a sostenere con la propria presenza, domenica prossima alle ore 15.00, i colori biancorossi ed i ragazzi che scenderanno in campo al Nazareth. Un ringraziamento, proseguono il Sindaco e l’assessore, ci sentiamo di rivolgerlo a tutti gli imprenditori che hanno sostenuto la società in questo anno difficile ed a tutti coloro che vogliano avvicinarsi all’Ac. Isolaliri Calcio anche in futuro.

Sicuramente la permanenza in serie D costituisce il presupposto per gettare le basi per la nuova stagione e, a tutti coloro che abbiano a cuore le sorti del calcio isolano, questa amministrazione comunale fornisce sin d’ora la propria disponibilità a garantire una fattiva collaborazione.”

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Coronavirus: la situazione complessiva nel Lazio

Coronavirus Lazio - La ripartizione complessiva dei casi dall'inizio della pandemia.

Peste bubbonica: nuovo allarme dalla Cina

Peste bubbonica Cina - Un bimbo di tre anni ha contratto il morbo nel sud del Paese.

Napoli, bambino si lancia dal decimo piano e muore. Aveva appena 11 anni

Napoli bambino - Il Dramma intorno alla mezzanotte nella zona di Mergellina.

4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese - Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.