21 Marzo 2013

Enzo Canettieri (SoloIsola) – ironico sull’incontro del PSI e la minoranza consiliare

SOLO_ISOLA2

Molto interessante l’articolo uscito il 20 marzo sui quotidiani locali riguardante il “PSI che incontra la minoranza ad Isola del Liri”. Praticamente si sono incontrati tra loro! C’è un elenco di partecipanti che la dice veramente lunga, tutti ex e solo ex. Si parla in questo articolo di una minoranza che ha chiesto al Sindaco Duro un azzeramento della giunta e guarda caso questa minoranza ha disertato l’incontro (Caringi, Argenio, Urbini e Ottaviani) tutte persone che però avevano, tramite SMS, ricevuto invito ad personam. Sarebbe invece molto interessante sapere cosa si siano detti a riguardo delle Opere Pubbliche visto che tra di loro c’era anche il “Super Ex Vincenzo Quadrini”, al quale, senza ombra di dubbio, vanno attribuite tutte le colpe per questo stallo e degrado generale. Per quanto riguarda poi le posizioni degli ex assessori Iafrate e D’Orazio è bene ricordare che furono loro stessi a dare le dimissioni, quindi quale ruolo gli dovrebbe essere riconosciuto? Gridano allo scandalo perchè in giunta ci sono rappresentanze di destra senza capire che ormai le loro grette logiche di partito sono finite e invece in questa amministrazione prevale, senza se e senza ma, solo il senso civico. E per finire dicono che hanno intenzione di presentare una lista con tutti questi ex? Magari!

Enzo Canettieri – Associazione “SoloIsola”

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Peste bubbonica: nuovo allarme dalla Cina

peste bubbonica - Un bimbo di tre anni ha contratto il morbo nel sud del Paese.

Napoli, bambino si lancia dal decimo piano e muore. Aveva appena 11 anni

Napoli bambino - Il Dramma intorno alla mezzanotte nella zona di Mergellina.

4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese - Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.