4 Giugno 2013

Ex Boimond: siringa sull’asfalto. La segnalazione di un cittadino

BOIMOND

Oggi pomeriggio sono state pubblicate sulla bacheca Fb di Isola24 alcune immagini raffiguranti la zona dell’ex cartiera Boimond, dove un cittadino isolano ha trovato una siringa probabilmente utilizzata da un (o una) tossicodipendente. L’uomo ha sottolineato che l’area è spesso frequentata da ragazzi e bambini.

BOIMOND1

Il Comune si è attivato per rimuovere la siringa ma soprattutto per setacciare tutta l’area e verificare eventualmente la presenza di altri oggetti utilizzati per il consumo di stupefacenti.

BOIMOND2

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Luigi Di Maio - Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

Benefici dello yoga per corpo e mente

Benefici dello yoga - I vantaggi dello yoga non sono solo la possibilità di piegare il tuo corpo come un pretzel.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.