8 Maggio 2013

Francesco Romano (Udc): “Ci pensiamo noi a pulire il parco. Vogliamo Isola accogliente e pulita”

PARCO-FLUVIALE

“Ci pensiamo noi a ripulire il Parco Fluviale! Stiamo organizzando una giornata da dedicare al bel parco lasciato completamente abbandonato a se stesso”. Parole del dirigente provinciale dell’Udc, Francesco Romano, che qualche giorno fa ha fatto l’amara scoperta. “Avevo un pomeriggio libero e volevo trascorrerlo a spasso per la mia città, Isola del Liri – racconta il giovane Romano.

Con la bella giornata ho pensato che fosse ideale fare una passeggiata al Parco Fluviale, lontano dal traffico e dallo smog. Ebbene, ci sono andato ma amara è stata la scoperta che ho fatto! Erba alta, immondizia, addirittura fili elettrici scoperti, insomma tutto abbandonato. Sono rimasto stupito all’inizio, ma poi ho pensato a chi ne fosse responsabile ed a quel punto tutto è stato più chiaro: in pieno “stile Duro”, tante chiacchiere ma niente fatti.

La manutenzione per chi è al governo di un comune dovrebbe essere una cosa importante, direi fondamentale. ma evidentemente, per chi ci “sgoverna”, in questo periodo esistono soltanto le questioni di palazzo, quelle legate alla propria sopravvivenza. A farne le spese, come al solito, sono la città ed i cittadini.

Noi non ci stiamo, vogliamo Isola accogliente e pulita, per questo stiamo organizzando una giornata da dedicare al Parco Fluviale. Ci armeremo di tagliaerba e raccoglitori e ripuliremo tutto. A breve farò sapere la data, chi vuole partecipare e contribuire a riportare Isola del Liri ad un livello di decenza, può contattarmi”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.