27 Marzo 2013

Giornate del FAI: fotogallery di un grande successo

P1070116

Le due giornate del FAI di Isola del Liri sono state un successo clamoroso che ha fatto registrare quasi 10.000 visitatori, immersi nelle meraviglie della città delle cascate, tra storia e archeologia industriale.

Un itinerario interessante, tra sette fiori all’occhiello della città: il castello Boncompagni-Viscogliosi; la Cartiera Ex Boimond; la «Macchina Continua» delle ex Cartiere Meridionali; la cartiera e il Palazzo Mancini (già Courrier); la conceria Nicolamasi; la Villa Lefebvre-Palazzo Pisani ed il suo parco.

Soddisfatta l’amministrazione comunale e gli organizzatori, che hanno saputo accogliere l’enorme flusso di turisti con preparazione e pazienza. Il sindaco Duro, sta già pensando di organizzare delle ulteriori visite, eventualmente da scadenzare una volta al mese, per rendere fruibili ad un pubblico più vasto le testimonianze storiche ed archeologiche che il territorio possiede.

[nggallery id=42]

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Luigi Di Maio - Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

Benefici dello yoga per corpo e mente

Benefici dello yoga - I vantaggi dello yoga non sono solo la possibilità di piegare il tuo corpo come un pretzel.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.