28 Gennaio 2014

GIOVEDI’ 30 SOSPENSIONE FLUSSO IDRICO AD ISOLA DEL LIRI

L’Acea Ato 5 ha comunicato la sospensione idrica straordinaria dell’ “Acquedotto Posta Fibreno” per la giornata di giovedì 30 gennaio 2014. A causa di un rilevante guasto idrico sull’asta principale dell’acquedotto sito in località via Arpino “attraversamento ferrovia” nel territorio comunale di Isola del Liri, si rende necessario sospendere il flusso idrico su tale acquedotto onde consentire la riparazione del danno.

Per tali motivi, a partire dalle ore 9.00 di giovedì 30 gennaio 2014, si avranno abbassamenti di pressione con diffuse mancanze d’acqua in molti comuni alimentati dall’acquedotto Posta Fibreno ed in particolare su tutto il territorio comunale di Isola del Liri. L’Acea comunica inoltre che le normali condizioni di fornitura idrica sulle reti di adduzione e distribuzione saranno progressivamente ripristinate dalla tarda serata del 30 gennaio.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Consigliere Regionale del Lazio.

REGIONE - Il Fondo per i malati oncologici è realtà. L'annuncio del consigliere Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Le risorse serviranno a sostenere coloro che si vedono costretti a ricorrere alle cure, il più delle volte, lontano da casa, con costi elevati, facendo innumerevoli sacrifici.

"Cristo ha bypassato la Ciociaria"

Aeronautica Militare Frosinone - Critica analisi di Rodolfo Damiani sul depauperamento della provincia di Frosinone.

SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

Senato, l'ultima di Roberto Calderoli imbarazza anche Ignazio La Russa

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.

"Sora in Rosa" rimandata 2021 per evitare rischio assembramenti

Roberto De Donatis - L'associazione Iniziativa Donne: «Forte è, e deve essere, il senso di responsabilità in ognuno di noi»