13 Giugno 2015

Gran serata di Burraco nel Castello Boncompagni-Viscogliosi di Isola del Liri

Sabato 13 Giugno si svolgerà nella splendida Location del Castello Boncompagni-Viscogliosi di Isola del Liri, la seconda tappa del circuito MOONLIGHT 2015. La Federazione Italiana BURRACO FIBUR Sezione LAZIO organizza un tour estivo denominato MOONLIGHT con ben 25 tappe nelle Regioni LAZIO – UMBRIA che toccherà diverse località della Regione con una tappa finale il 29 Agosto con la presenza di tutti i giocatori che si saranno qualificati durante le varie fasi del circuito. Il circuito è uno straordinario veicolo di promozione del BURRACO se si pensa che nel 2014 abbiamo avuto nei 3 mesi del tour la presenza di ben 4.500 giocatori nei tavoli da gioco.

Piazze serali piene di tavoli con giocatori e tutto intorno turisti ed abitanti che si fermavano a guardare questo fenomeno di massa che ha fatto diventare il BURRACO il divertimento favorito degli Italiani. Ormai il BURRACO fa proseliti in tutte le categorie di persone giovani, anziani che hanno trovato il modo di passare il tempo socializzando tra loro. La nostra Federazione, la più numerosa in Italia affiliata al CSEN e CONI, ha promosso accordi con tutte le realtà sociali del nostro paese approfittando anche della grande semplicità del gioco adatto a tutti dai 15 ai 90 anni.

Ritorniamo a parlare dell’evento che si svolgerà il 13/06 in quello splendido gioiello che è il Castello Boncompagni-Viscogliosi scelto dalla ASD VOLSCIBUR per far svolgere la tappa del circuito MOONLIGHT che è sicuramente uno dei posti più prestigiosi di quest’anno che ha già avuto la prenotazione di oltre 200 giocatori per 52 tavoli e che ha dovuto chiudere le prenotazioni per mancanza di altri spazi. L’organizzatore di questo splendido evento è il Presidente della ASD Giampiero Volante che si è adoperato in modo eccezionale, con l’aiuto di altri membri del C.D., affinché tutto fosse organizzato perfettamente.

L’inizio è fissato per le ore 17:00

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Consigliere Regionale del Lazio.

REGIONE - Il Fondo per i malati oncologici è realtà. L'annuncio del consigliere Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Le risorse serviranno a sostenere coloro che si vedono costretti a ricorrere alle cure, il più delle volte, lontano da casa, con costi elevati, facendo innumerevoli sacrifici.

"Cristo ha bypassato la Ciociaria"

Aeronautica Militare Frosinone - Critica analisi di Rodolfo Damiani sul depauperamento della provincia di Frosinone.

SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

Senato, l'ultima di Roberto Calderoli imbarazza anche Ignazio La Russa

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.

"Sora in Rosa" rimandata 2021 per evitare rischio assembramenti

Roberto De Donatis - L'associazione Iniziativa Donne: «Forte è, e deve essere, il senso di responsabilità in ognuno di noi»