21 Novembre 2013

Guglielmo Napoli, attacco frontale a Ivo Urbini ed all’amministrazione di Isola del Liri

Quali saranno stati mai i doveri istituzionali che hanno spinto il consiglieri Ivo Urbini a rientrare in una maggioranza sfilacciata e tenerla in vita? Uno che non sa nemmeno lui perchè si trova lì! O per il sindaco e la vice sindachessa, è l’ennesima arrampicata sugli specchi, al fine di garantire l’inefficienza e l’instabilità politica che ha portato il paese al punto di non ritorno? il consigliere Urbini, il senso del dovere istituzionale (se di dovere si tratta) gli è venuto adesso, prima non ce l’aveva? Per stare dietro ai soliti quanto inutili giochetti, la macchina amministrativa è ferma! Dopo 60 giorni non hanno saputo rispondere ad un esposto, per manifesta incapacità e consapevolezza! demandando obblighi da un ufficio all’altro, senza nessun risultato soddisfacente per il cittadino che paga le sue onerose tasse. Questa è l’amministrazione comunale di isola del liri: Instabile ed inefficiente. Cosa stanno a fare li, se non hanno le capacità di amministrare la città nell’interessi della collettività.

Guglielmo Napoli

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tra i 27 premiati anche Guglielmo Mollicone, il caro papà di Serena. Appuntamento alle 18 nella Sala Conferenze della XV Comunità Montana "Valle del Liri".

SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.