
Il Presidente Antonio Pompeo incontra i nuovi dipendenti della Provincia di Frosinone
«Se fino a qualche anno fa era inimmaginabile poter tornare ad assumere – ha detto Pompeo – oggi è una realtà e per le Province significa rafforzare la struttura amministrativa a servizio dei nostri Comuni e del territorio».
Il presidente della Provincia di Frosinone, Antonio Pompeo, ieri mattina ha ricevuto nel suo ufficio i nuovi dipendenti dell’Amministrazione provinciale, vincitori di concorso che hanno preso servizio nella sede di piazza Gramsci.
In un clima di cordialità e nel rispetto delle normative anti-Covid, il presidente ha augurato a tutti un buon lavoro, sottolineando l’importanza dell’azione di riqualificazione del personale dell’Ente soprattutto in settori chiave come Ambiente e Rifiuti, Edilizia scolastica e Viabilità.
«Se fino a qualche anno fa era inimmaginabile poter tornare ad assumere – ha detto il presidente Pompeo – oggi è una realtà e per le Province significa rafforzare la struttura amministrativa a servizio dei nostri Comuni e del territorio. Quello appena concluso è stato un anno difficile per la gestione dell’emergenza sanitaria ma anche un’occasione per dimostrare il ruolo e il peso istituzionale delle Province, che sono state un fondamentale anello di raccordo tra le Amministrazioni locali e il Governo centrale. Al nuovo personale il mio personale benvenuto e l’augurio di un proficuo lavoro, con l’auspicio che il nuovo Governo continui e completi l’azione di potenziamento delle Province, centrali per la vita dei territori e per le esigenze delle comunità».
Ti potrebbe interessare:
- Antonio Pompeo
- Scomparsa Donato Formisano: il cordoglio di Antonio Pompeo
- FERENTINO - Antonio Pompeo omaggia la dipendente Virgilia Concutelli
- Antonio Pompeo su fondi Covid: «Risorse importanti che riconoscono il ruolo centrale delle Province»
- Antonio Pompeo: 30 mila euro in voucher per la campagna "A Natale facciamo i buoni – Spendi a Ferentino"
- Il Presidente Antonio Pompeo incontra i nuovi dipendenti della Provincia di Frosinone
- Nuova isola ecologica a Ferentino, Antonio Pompeo: «Un passo importante per tutelare l'ambiente e recuperare risorse»
- Antonio Pompeo: «Polizia Locale fondamentale per Comuni, Province e Città metropolitane»
- Scomparsa Romano Misserville: il cordoglio di Antonio Pompeo
- Antonio Pompeo e Luigi Vacana: «Orgogliosi di non aver spento le festività portando nelle case le eccellenze del territorio»