11 Gennaio 2012

Il Sindaco Duro in risposta al Presidente del Consiglio Angelo Caringi

Egregio Presidente del Consiglio Angelo Caringi, mi corre l’obbligo di richiamarti ad un serio e corretto comportamento. Essere militante di un partito moderato vuol dire non essere estremista nei toni e strumentale negli argomenti e soprattutto nel non fare di tutta un’erba un fascio. Ogni decisione presa da me come sindaco e dai consiglieri di maggioranza è trasparente e legittima sotto il profilo politico ed istituzionale.

Caro Caringi, alzare polveroni sulla stampa dichiarando falsità che farebbero presupporre implicazioni nella delicata questione della ZTL da cui il sindaco e gli attuali amministratori sono estranei, è scorretto e denigratorio perché sai bene che la giunta ed il consiglio comunale hanno approvato solo il regolamento, votato tra l’altro anche da te. Detto ciò auspico che tutto si risolva per il meglio e che le persone indagate possano dimostrare la loro totale estraneità ai fatti. Ricordati che sei il presidente del consiglio e che, anche fuori dall’aula consiliare, il tuo ruolo ti imporrebbe, in ogni occasione, di pesare ogni parola e di mantenere un comportamento equilibrato e corretto.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SORA - Floriana De Donatis aderisce a Forza Italia

Floriana De Donatis - La decisione dopo un colloqui con il vicepresidente del partito, Antonio Tajani. Quadrini: «Adesioni anche da Lega e FdI. Il nostro sarà un progetto centrista e liberale».

Scomparsa dell’Arch. Gaspare Vinciguerra, il cordoglio del Comune di Sora

Roberto De Donatis - Il professionista si è spento ieri a seguito di un incidente stradale.

SORA - Lotta al Covid: sospese tutte le fiere e delle festività di Agosto

Roberto De Donatis - Anche la 49ma edizione de La Canicola è stata rinviata all'anno prossimo, nella speranza di tornare alla normalità.

Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Consigliere Regionale del Lazio.

REGIONE - Il Fondo per i malati oncologici è realtà. L'annuncio del consigliere Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Le risorse serviranno a sostenere coloro che si vedono costretti a ricorrere alle cure, il più delle volte, lontano da casa, con costi elevati, facendo innumerevoli sacrifici.

"Cristo ha bypassato la Ciociaria"

Aeronautica Militare Frosinone - Critica analisi di Rodolfo Damiani sul depauperamento della provincia di Frosinone.

SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.