9 Settembre 2013

Inizio anno scolastico: l’augurio di Luciano Duro e Angela Mancini

In occasione dell’apertura delle scuole Primarie, Medie e dell’Infanzia dell’Istituto Comprensivo di Isola del Liri, il Sindaco Luciano Duro e l’Assessore all’Istruzione Angela Mancini, rivolgono l’augurio di buon lavoro al corpo docente, non docente ed alla dirigente scolastica Mirella Ruggieri. Il Sindaco Duro e l’Assessore Mancini augurano un ottimo inizio di anno scolastico ai bambini, ai ragazzi ed alle loro famiglie.

Siamo consapevoli dell’ottima offerta scolastica che il nostro Istituto Comprensivo è in grado di sviluppare garantendo una didattica all’avanguardia e stimolando gli alunni a crescere sotto il profilo affettivo, culturale e dell’autonomia personale.

Per quello che riguarda l’Amministrazione Comunale, cercheremo anche quest’anno di essere sempre presenti e disponibili per le necessità strutturali ma anche per concordare e collaborare circa l’offerta formativa che verrà sviluppata nel corso dell’anno scolastico che sta iniziando.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Peste bubbonica: nuovo allarme dalla Cina

peste bubbonica - Un bimbo di tre anni ha contratto il morbo nel sud del Paese.

Napoli, bambino si lancia dal decimo piano e muore. Aveva appena 11 anni

Napoli bambino - Il Dramma intorno alla mezzanotte nella zona di Mergellina.

4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese - Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.