14 Luglio 2015

Iscrizioni scolastiche on-line: gli isolani possono recarsi in Comune, ecco gli orari

L’Ufficio Istruzione del comune di Isola del Liri rimarrà aperto, con orario continuato dalle ore 10.00 alle ore 18.00, anche giovedì 16 luglio. Il motivo del potenziamento dell’apertura è dovuto alle numerose richieste di assistenza per le iscrizioni on-line relative all’anno scolastico 2015/2016 ed al positivo riscontro degli utenti avvenuto nella giornata di lunedì 13 luglio.

Sul sito istituzionale www.comune.isoladelliri.fr.it, nella sezione e-Scuola@, sono indicate le modalità per effettuare le pre-iscrizioni on-line per gli alunni che intendono avvalersi dei servizi messi a disposizione dall’Amministrazione relativi alla refezione scolastica, al trasporto scolastico ed all’asilo nido.

Al fine di essere di supporto per le famiglie, che in questi giorni stanno riscontrando difficoltà nella compilazione delle pratiche on-line, l’ufficio Istruzione metterà a disposizione il proprio personale specializzato, come già sta facendo attualmente, per tutte le pratiche di iscrizione scolastica, trasporto, mensa ed asilo nido per l’anno 2015/2016, potenziando l’apertura al pubblico del relativo sportello.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Consigliere Regionale del Lazio.

REGIONE - Il Fondo per i malati oncologici è realtà. L'annuncio del consigliere Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Le risorse serviranno a sostenere coloro che si vedono costretti a ricorrere alle cure, il più delle volte, lontano da casa, con costi elevati, facendo innumerevoli sacrifici.

"Cristo ha bypassato la Ciociaria"

Aeronautica Militare Frosinone - Critica analisi di Rodolfo Damiani sul depauperamento della provincia di Frosinone.

SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

Senato, l'ultima di Roberto Calderoli imbarazza anche Ignazio La Russa

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.

"Sora in Rosa" rimandata 2021 per evitare rischio assembramenti

Roberto De Donatis - L'associazione Iniziativa Donne: «Forte è, e deve essere, il senso di responsabilità in ognuno di noi»