4 Dicembre 2013

ISOLA DEL LIRI CAMBIA VERSO: la squadra di Lucio Marziale prepara la sfida dell’8 Dicembre

Si è tenuto ieri (Martedì 03 ndr) un incontro pubblico della associazione ISOLA DEL LIRI CAMBIA VERSO, al fine di organizzare e preparare la partecipazione alle elezioni per la segreteria del PD a supporto di Matteo Renzi, fissate per domenica 8 dicembre. All’incontro, tenutosi a Campoli Appennino, hanno preso parte oltre 200 persone, tutte di Isola del Liri, fra cui diversi consiglieri comunali, in primis il Presidente del sodalizio Lucio Marziale e il coordinatore Marco Forte. I lavori sono stati conclusi dagli interventi di Vincenzo Quadrini, ex sindaco di isola del liri e del Sen. Francesco Scalìa, capolista alla assemblea nazionale per Matteo Renzi in provincia di Frosinone. “Ci siamo posti l’obiettivo di mille voti a Matteo Renzi ad isola del liri, e il successo e la grande partecipazione all’incontro di Campoli Appennino lasciano ben sperare per il raggiungimento del risultato. Occorre aprire il PD, e far entrare aria fresca ed energie rinnovate, per cambiare Isola del Liri e l’Italia”, ha dichiarato Lucio Marziale, da sempre schierato con Matteo Renzi, e candidato anche alla segreteria del PD di Isola del Liri.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.