25 Ottobre 2019

ISOLA DEL LIRI – Capitino: al via i lavori di prolungamento della linea metano

L'annuncio dell'assessore Francesco Romano

Hanno preso il via in questi giorni i lavori di prolungamento della linea metano in zona Capitino. A darne notizia è l’assessore Francesco Romano che in queste ore si è recato sul cantiere insieme ai tecnici comunali per verificare che nulla venga tralasciato.

“Stiamo intervenendo insieme al gestore per poter garantire il servizio metano anche ad alcune famiglie di via Cascatelle – ha spiegato l’assessore Francesco Romano -. Proprio questo tratto infatti, non era servito dalla linea e dunque ci siamo attivati per poter colmare questa carenza. Del resto – ha sottolineato ancora l’assessore – uno dei principali compiti di una Amministrazione Comunale è proprio quello di essere vicina alle famiglie, specie garantendo servizi basilari come questo. Dunque ringrazio il gestore della linea metano nonché i tecnici comunali per l’impegno dimostrato grazie al quale abbiamo raggiunto questo risultato.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.