venerdì 25 Ottobre 2019

ISOLA DEL LIRI – Capitino: al via i lavori di prolungamento della linea metano

L'annuncio dell'assessore Francesco Romano

Hanno preso il via in questi giorni i lavori di prolungamento della linea metano in zona Capitino. A darne notizia è l’assessore Francesco Romano che in queste ore si è recato sul cantiere insieme ai tecnici comunali per verificare che nulla venga tralasciato.

“Stiamo intervenendo insieme al gestore per poter garantire il servizio metano anche ad alcune famiglie di via Cascatelle – ha spiegato l’assessore Francesco Romano -. Proprio questo tratto infatti, non era servito dalla linea e dunque ci siamo attivati per poter colmare questa carenza. Del resto – ha sottolineato ancora l’assessore – uno dei principali compiti di una Amministrazione Comunale è proprio quello di essere vicina alle famiglie, specie garantendo servizi basilari come questo. Dunque ringrazio il gestore della linea metano nonché i tecnici comunali per l’impegno dimostrato grazie al quale abbiamo raggiunto questo risultato.

SPONSOR

Grandi opportunità su elettrodomestici e TV selezionati dagli esperti.

SPONSOR

Vi aspettiamo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili, S.S. dei Monti Lepini km 6,600, a pochi metri dal casello autostradale di Frosinone.

SPONSOR

Maxi sconti su tantissimi prodotti selezionati per te. Promozione valida fino al 17 Novembre.