1 Marzo 2017

ISOLA DEL LIRI – “Il salotto del degrado”. La denuncia del Comitato San Lorenzo (Foto)

Abitazioni imbrattate da vernice spray, escrementi e vomito. Il Comitato chiede spiegazioni all'amministrazione comunale guidata dal Sindaco Quadrini.

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa con servizio fotografico in allegato a cura dei membri del Comitato San Lorenzo di Isola del Liri.

«Il Comitato San Lorenzo di Isola del Liri denuncia la situazione di grave abbandono del centro storico della città. Situazione che si aggrava ogni fine settimana, quando la città viene spesso usata come “cestino per i rifiuti” da parte di molte persone prive di senso civico.

Sempre più frequentemente le abitazioni vengono imbrattate da vernice spray, escrementi e vomito. Si chiedono risposte da parte dell’Amministrazione Comunale, trinceratasi dietro un ostinato silenzio. Si allega estratto dal reportage fotografico».

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tra i 27 premiati anche Guglielmo Mollicone, il caro papà di Serena. Appuntamento alle 18 nella Sala Conferenze della XV Comunità Montana "Valle del Liri".

SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.